5F3EB65F-1AD6-4A5C-B773-6101A33EF933.jpeg

La casa come punto di partenza e di arrivo a noi stessi

  • 13 Aprile 2020

Dopo tanti anni passati in giro per lavoro , tra fiere e appuntamenti, uscendo velocemente di casa al mattino e facendoci rientro in maniera distratta , mi sono ritrovata , come tutti , a doverci rimanere a casa .
Quello che sembrava una costrizione è diventata presto un ‘opportunità, il privilegio di avere tempo , tempo per me , per la mia famiglia , per la mia casa  
La casa è il luogo che ci cresce bambini e ci accoglie da adulti , a volte , per i più fortunati , coincide con la casa dei sogni , altre è un continuo laboratorio  per raggiungere il piacere di viverla . 
La casa va amata , curata , arredata secondo esigenze , stili e gusti personali , ma sempre con il piacere e la ricerca di cose belle .
A volte è un vecchio divano a dover essere sostituito , magari con uno più comodo , in questo periodo forse ci siamo accorti di aver bisogno di un tavolo più grande per accogliere ,oggi i  familiari e domani amici conviviali .
A comprare  design oggi non è solo una nicchia di collezionisti , ma chiunque abbia voglia di sperimentare e vivere i propri ambienti domestici .
Alla fine di questa storia sarà il nostro spirito a vincere , la capacità di costruire attorno a noi uno spazio dove star bene con noi stessi e con i pochi o i tanti altri che sceglieremo , dove poter dire rientrando la sera “qui mi sento finalmente a CASA “ 

Richiedi Informazioni

Compilando il modulo sottostante il nostro staff provvedrà a rispondere alle vostre richieste.